BIT 2017, Il mercato LGBT del terzo millennio: tutti i dati il 3 aprile

BIT 2017 per la prima volta si fa Rainbow, il 3 aprile alle ore 10 verranno presentati i dati ufficiali sul turismo Lgbt raccolti da Sonders&Beach

Alla BIT 2017 di Milano il 3 aprile alle ore 10:00 conferenza sul mercato LGBT del terzo millennio, all’interno della quale verranno presentati, agli addetti ai lavori, i nuovi dati sul turismo Lgbt Incoming. Tra gli ospiti e i relatori: Alessio Virgili (Sonders&Beach), Rosanna Savoldelli (Lanfranchi Editore Milano), Silvia Desideri (Senior Vice President Global Sales EMEA Accor Hotels), Marianna Di Salle (Docente MET Bocconi), Igor Suran (Executive Director di Parks Diversity).

BIT 2017 QMagazine

Nel mondo una persona su dieci è Lesbica Gay Bisex Transgender, Queer. Queste persone viaggiano, più volte l’anno, sono dei trend setter globali, spendono più degli altri e non si nascondono più. Scelgono chi li sceglie: catene alberghiere che si promuovano nel loro mercato in modo specifico, compagnie aeree che fanno campagne in cui possano identificarsi. Il tema sicurezza tanto caro al turista moderno, per queste persone lo è ancora di più. Per questo sentirsi accolti fa la differenza. Se lo sono, diffondono questo messaggio attraverso tutti gli strumenti che l’era digitale mette loro a disposizione, ma anche se non lo sono. La recente apertura dell’Italia alle Unioni Civili in un mondo in cui si può viaggiare solo in determinate Paesi, vede il nostro territorio incluso tra le destinazioni accoglienti lanciando una prospettiva nuova al turismo di settore.
Vieni alla BIT a scoprire quale.

Nella giornata del 3 Aprile, per tutti gli addetti ai lavori, sarà istituita un’arena formativa che seguirà il seguente programma:

Dalle h11.30 Massachusetts e Air Berlin (30 min)
Dalle h12.00 Thailandia (30 min)
Dalle h15.00 Israele (30 min)
Dalle h17.15 Las Vegas, Caesar Palace Hotel e Compagnia aerea Virgin

La preregistrazione trade a Bit2017 è aperta, se sei un operatore professionale registrati subito e ottieni l’ingresso gratuito qui.

Related Posts

Milano Fashion Week 2017, tutti gli eventi da non perdere questo weekend
Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour

Leave a Reply

dieci + dodici =