Benjamin Patterson, l’attore gay si racconta a parole e con le foto più sexy

Benjamin Patterson, l’attore californiano apertamente gay  racconta la sua esperienza a parole e tramite le sue foto più sexy.

Si chiama Benjamin Patterson e viene da Oakland in California. Diventato noto al pubblico per aver recitato in Grey’s Anatomy nel 2005 e successivamente in Dear Secret Santa, nel 2013. Quest’anno ha preso parte alla serie tv Greenleaf.

“Crescendo sono uscito con delle ragazze, ma pensavo anche che i ragazzi fossero molto carini.” – Racconta Benjamin Patterson – “Anche se non ci facevo caso in principio, sono cresciuto in quartiere molto variopinto, in cui ero abituato a convivere con coppie dello stesso sesso. Ho sempre saputo che mi piacevano entrambi i sessi. Ma non ho mai pensato di essere bisessuale perchè sapevo che avrei vissuto con una sola persona. Secondo me c’è una grande zona grigia tra l’attrazione verso gli uomini e quella verso le donne. E sta ad ognuno di noi decidere dove posizionarsi. Nel punto che più ti rende felice.

Benjamin Patterson

Benjamin e suo marito Mike sono stati insieme per oltre 15 anni. Hanno avuto un figlio quest’anno grazie alla maternità surrogata.

Related Posts

Tropea gay
Tropea, vietato accesso a Gay e Animali: il commento della coppia respinta
Rimini Summer Pride – Non è ancora finita la festa dell’orgoglio gay
Michael Hoffman
Michael Hoffman è tornato…con un video del tutto particolare

Leave a Reply

16 + tredici =