Benjamin Patterson, l’attore gay si racconta a parole e con le foto più sexy

Benjamin Patterson, l’attore californiano apertamente gay  racconta la sua esperienza a parole e tramite le sue foto più sexy.

Si chiama Benjamin Patterson e viene da Oakland in California. Diventato noto al pubblico per aver recitato in Grey’s Anatomy nel 2005 e successivamente in Dear Secret Santa, nel 2013. Quest’anno ha preso parte alla serie tv Greenleaf.

“Crescendo sono uscito con delle ragazze, ma pensavo anche che i ragazzi fossero molto carini.” – Racconta Benjamin Patterson – “Anche se non ci facevo caso in principio, sono cresciuto in quartiere molto variopinto, in cui ero abituato a convivere con coppie dello stesso sesso. Ho sempre saputo che mi piacevano entrambi i sessi. Ma non ho mai pensato di essere bisessuale perchè sapevo che avrei vissuto con una sola persona. Secondo me c’è una grande zona grigia tra l’attrazione verso gli uomini e quella verso le donne. E sta ad ognuno di noi decidere dove posizionarsi. Nel punto che più ti rende felice.

Benjamin Patterson

Benjamin e suo marito Mike sono stati insieme per oltre 15 anni. Hanno avuto un figlio quest’anno grazie alla maternità surrogata.

Related Posts

Diventare un unicorno non sarà più un sogno con questo stupendo pigiama
Hell Boys 2018
Hell Boys 2018, pronto il calendario di nudo maschile in chiave glamour
Smile and Fight
Smile and Fight, il rugby mostra i denti contro l’omofobia

Leave a Reply

5 + otto =