Bella e Gigi Hadid, angeli in terra per il Victoria Secret Fashion Show 2017

Bella e Gigi Hadid, le sorelle del fashion tornano a indossare le ali per il Victoria Secret Fashion Show, la passerella più colorata del mondo.

Bella e Gigi Hadid torneranno a sfilare sulla catwalk del Victoria Secret Fashion Show. Sarà la terza volta per Gigi e la seconda per la sorella Bella. Indosseranno insieme le ali, simbolo di Victoria Secret, e sfileranno l’una accanto all’altra sulla passerella più colorata del mondo. 

La prima a dare l’annuncio sui social è stata Bella: “Sono così eccitata! Grazie a tutti quelli che hanno fatto realizzare il mio sogno ancora una volta… mi sento pazzamente onorata di essere parte dello show ancora una volta… camminare in questi uffici quest’anno mi ha fatto sentire così felice, in salute e onorata… non vedo l’ora di fare ancora una volta quest’esperienza incredibile! Congratulazioni a tutte le magnifiche ragazze alle quali sfilerò a fianco”. Qualche ora dopo anche la bionda di casa Hadid, e fidanzata di Zayn Malik, ha pubblicato un video con le ali risalente all’edizione dello scorso anno.

Related Posts

Fedez per Bershka: le foto della nuova collezione firmata dal rapper
Pier Pellencin
Pier Pellencin, da OSS a fotomodello nude look di successo
Milano Fashion Week 2017, tutti gli eventi da non perdere questo weekend

Leave a Reply

16 − uno =