Axel Hotels, l’hotel gay che mancava ad Ibiza aprirà a maggio

Axel Hotels, la catena di alberghi gay, continua ad espandersi. In arrivo a maggio l’AxelBeach Ibiza.

In contemporanea all’apertura del secondo Axel Hotel di Berlino, arriva la notizia del prossimo arrivo di una nuova struttura ad Ibiza. Axel Hotels, la prima catena alberghiera al mondo dedicata alla comunità Lgbt, continua la sua espansione. Si chiamerà AxelBeach Ibiza, il primo hotel della catena che si definisce Heterofriendly, nelle Isole Baleari. Questa apertura fa parte di un paino di espansione che vedrà l’apertura di 10 nuovi hotel nei prossimi 5 anni.

Axel Hotels

Axel Hotels, Ibiza.

“AxelBeach Ibiza aprirà le sue porte il Primo Maggio e diventerà il nuovo punto di raccolta della nostra community heterofriendly”. Dice il CEO Albert Olivé. Si troverà a Cala d’en Bou, nella parte sud occidentale dell’isola. Comprenderà 85 appartamenti, fitness centre, spa con centro benessere e una splendida terrazza panoramica.

Axel Hotels

Axel Hotels, Ibiza.

La prossima apertura in programma, oltre a questa di Ibiza, sarà il primo hotel di Madrid, a giugno. La compagnia, che ha chiuso il 2016 con un incremento del 23% di guadagno rispetto allo scorso anno, sta progettando di sbarcare anche negli Stati Uniti.

 

Related Posts

Ka Design
Ka Design, la svastica come simbolo della battaglia LGBT? No grazie.
River Viiper
Buon compleanno River Viiper e grazie di esistere
Zac Efron
Zac Efron, le foto più belle di uno dei sex symbol dell’estate 2017

Leave a Reply

dieci + quattro =