Australia, il calendario 2017 dei pompieri più sexy del mondo

In anteprima le foto del calendario 2017 di quelli che sono stati definiti “i pompieri più sexy del mondo”, dall’ Australia in posa per una buona causa.

Ecco le prime foto del calendario 2017 dei vigili del fuoco australiani, nominati su tutti i social i pompieri più sexy del mondo. Belli e bravi, dal 1993 portano avanti una buona causa, quella di raccogliere fondi per i bambini vittime di ustioni.

pompieri hot australia 7

pompieri hot australia 3

pompieri hot australia 1

pompieri hot australia 10

L’edizione del 2017 sarà la numero 24 e a giudicare dall’ammontare dei soldi che hanno raccimolato nell’arco degli ultimi ventitre anni, più di 1,3 milioni di dollari australiani, si può dire con certezza che stiano facendo un ottimo lavoro.

pompieri hot australia 6

pompieri hot australia 2

pompieri hot australia 9

Quest’anno oltre ad aiutare i bambini, i nostri pompieri preferiti sposeranno una nuova causa, aiutare i cuccioli abbandonati. Questo vuol dire che per la prossima uscita avremo un mix di muscoli in divisa da pompiere e teneri cuccioli indifesi. Non è un sogno, i vigili del fuoco fanno sul serio e doneranno i ricavati delle vendite del calendario all’ospedale Westmead e all’associazione per il recupero degli animali RSPCA.

pompieri hot asutralia 4

pompieri hot australia 8

pompieri hot australia 11

I cani presenti in questi bellissimi scatti provengono dalla Safe haven Animal Rescue Inc e ci teniamo a precisare che sono tutti adottabili (i cani, non i pompieri). Quante copie?

 

Related Posts

chris garafola
Chris Garafola, le foto più sexy di un modello dal cuore d’oro
nick bateman
Nick Bateman, il più bello di Instagram nelle sue foto più sexy
Milano, l’amore (di tutti i tipi) in una mostra speciale per la Pride Week

Leave a Reply

diciannove − diciassette =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: