martedì, novembre 21, 2017

AUMENTARE LO SPIN NON E’ MAI STATO COSÌ FACILE

HEAD PRESENTA LA NUOVA SERIE DI RACCHETTE GRAPHENE XT EXTREME

tennis

Appassionati di tennis? Questo fa per voi. Chi ama lo stile moderno nel gioco non potrà fare a meno di questo nuovo tipo di racchetta. HEAD lancia la serie di racchette GRAPHENE XT EXTREME che abbina spin e potenza in un unico strumento invincibile. Raccomandata da Richard Gasquet, questa nuova serie è dotata dell’innovativa tecnologia Graphene XT che migliora la distribuzione della massa nei punti più strategici della racchetta per giocare ancora più veloce e potente.

La serie di racchette HEAD GRAPHENE XT EXTREME si presenta con un look accattivante, caratterizzato dai toni giallo fluo.

La serie di racchette HEAD GRAPHENE XT EXTREME, che comprende quattro diversi modelli, fornisce la combinazione ottimale tra peso e bilanciamento e rende le racchette estremamente veloci, garantendo un’ottima sensazione di solidità. I modelli REV PRO e MP A sono dotati dell’innovativo schema di incordatura adattivo ASP che dà ad ogni giocatore la possibilità di cambiare il set digrommet scegliendo tra uno schema corde 16/16 e uno 16/19, per ottenere il massimo dello spin.

Per maggiori informazioni visitare:

head.com/tennis

facebook.com/headtennis

twitter.com/head_tennis

instagram.com/headtennis_official

SU HEAD TENNIS

HEAD TENNIS, una parte di HEAD NV, è produttore e distributore globale di attrezzature per il tennis di brand premium oltre che di calzature ed equipaggiamento per atleti a tutti i livelli competitivi. Dal lancio avvenuto alla fine degli anni ’60, quando il fondatore di HEAD Howard Head first introdusse la racchetta da tennis in alluminio, i prodotti chiave della divisione hanno conquistato posizioni di mercato top grazie alle vendite e alla fama. Molti dei tennisti ai primo posti attuali nelle classifiche ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens, fanno parte della famiglia dei tennisti HEAD. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare il sito: www.head.com/tennis

Leave a Reply

14 + 19 =