lunedì, dicembre 11, 2017

Aqualux, l’oasi gay friendly a pochi passi dalla città

AITGL impegnata da sempre nella promozione del turismo Lgbt premia Aqualux con un posto nell’albo riservato alle attività turistiche gay friendly.

L’Associazione Italiana Turismo Gay & Lesbian – AITGL – nasce con lo scopo di promuovere il turismo Gay & Lesbian in Italia e all’estero mirando alla diffusione dell’idea di uguaglianza e rispetto per le diversità. Per concretizzare il lavoro dell’associazione è nato l’Albo Nazionale delle Attività Turistiche Gay Friendly, che riunisce tutte quelle aziende che essendo in possesso di determinati requisiti possano definirsi gay friendly.

AITLG affacciandosi al Lago di Garda, tra le bellezze della natura e i piatti tipici da degustare facendo una passeggiata in riva allo splendido lago, ha trovato un nuovo socio di grande prestigio da accogliere all’interno dell’albo dei migliori Hotel Gayfriendly.

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, Bardolino

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, Bardolino

Si tratta di Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, un hotel a 4 stelle con ottima spa che si trova a pochi minuti di distanza dall’elegante centro di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda a 25 km dal centro storico di Verona. La struttura che si sviluppa su 17.000 mq di superficie, dispone di 125 camere divise per tipologia e arredate in stile moderno con linee essenziali ed eleganti i cui toni riflettono i colori della natura e della terra.

Gli ampi spazi delle camere trasmettono la sensazione di potersi abbandonare a giornate di pieno relax, ma la parte principale dedicata alla cura del Benessere e alla bellezza è senza dubbio l’oasi di 1000 mq occupata dalla Spa. Sorgente di nuova energia e vitalità con diverse piscine interne ed esterne, tre saune, bagno turco, calidarium, area dedicata al benessere della donna, centro fitness di ultima generazione e Private Spa per momenti assolutamente memorabili.

Oltre ad essere Gayfriendly, Aqualux è anche Ecofriendly, grazie alla sua struttura completamente eco-compatibile e ai sitemi geotermici utilizzati.

 

Related Posts

Inverno
Inverno a Toronto – le attività che possono rendere magica la tua vacanza
Bacio gay
Love is Love: Tourism Toronto promuove la città con un bacio gay
Natale
Rainbow Christmas: a Natale Milano si illumina dei colori Lgbt

Leave a Reply

17 − quattordici =