Appassionato di Telefonia e Viaggi ? Ecco la City Guide per iPod

Le guide tascabili di alcune tra le più interessanti città del mondo sono ora disponibili anche sull’iPhone App Store. Phaidon, editore delle note Wallpaper City Guide, ha infatti reso disponibili come applicazioni per iPhone le guide delle dieci città bestseller della collana: Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Los Angeles, New York, Parigi, Milano, Roma e Tokyo.

Il formato pocket delle guide si adatta perfettamente all’iPhone e all’iPod. Il sistema del menu è stato modificato appositamente per i dispositivi in modo che i viaggiatori possano individuare con un semplice tocco delle dita tutto il meglio che una città ha da offrire: Landsmarks, Hotels, 24 Hours, Urban Life, (bar e ristoranti), Architour (una guida all’architettura di qualità della città), Shopping, Sports and Spas e Escapes. Ogni guida è completata dai suggerimenti di un residente, che segnala i luoghi e i locali da lui preferiti e condivide informazioni informali e originali.

Per mappe e fotografie aeree l’applicativo rimanda direttamente alle mappe incluse nell’iPhone e con un solo tocco si potrà accedere ai websites dei diversi locali e hotel per effettuare le prenotazioni. Le guide possono anche essere usate offline per evitare l’addebito di ulteriori costi se all’estero. Sono disponibili per il download al costo di 2.39 o 3.99 dollari l’una; per il lancio della nuova applicazione Phaidon offre il download gratuito della Wallpaper City Guide di Berlino. L’offerta è sponsorizzata da Rolex.

Leave a Reply

dieci + 8 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: