Andate a vivere in Canada? Una guida vi spiega come

“Vado a vivere in Canada – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi nel Nord America” questo il titolo dell’e-book in vendita sui principali portali online scritto dalla giornalista Nicole Cascione e edita dal portale Voglio Vivere Così.
La guida rientra in una collana  nata per dare informazioni utili a chi è  in cerca di una nuova vita all’estero e desidera conoscere più a fondo il Paese verso il quale emigrare.

“Vado a vivere in Canada”  ha l’obiettivo di fornire utili consigli a tutti coloro che vedono in questo Paese un’opportunità per il proprio futuro. Nella guida sarà possibile trovare informazioni su come prepararsi alla partenza e quali documenti procurarsi una volta arrivati in Canada; qual è il costo della vita e quali sono le differenze rispetto all’Italia, quali sono le reali opportunità professionali e come cercare lavoro.

Inoltre, è possibile trovare nella guida consigli su come avviare un’impresa e in quale settore ottenere i risultati più proficui, come comprare casa e cosa fare per trasferire la propria pensione in Canada.

I contenuti del manuale sono stati supervisionati dalla Camera di Commercio italiana in Canada.

Vado a vivere in Canada è un e-book in cuisi possono trovare tutte le informazioni necessarie per poter affrontare con maggiore consapevolezza un cambiamento così radicale.

Related Posts

Alla ricerca di erbe per bellezza, benessere e piatti gourmet
La Vancouver gay friendly
ll ROM di Toronto, tra cultura e dinosauri

1 Response

Leave a Reply

uno × quattro =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: