venerdì, gennaio 19, 2018

Acquario di Genova, la magia del Natale e Capodanno tra i fondali marini

Vivi la magia di Natale e Capodanno nella suggestiva atmosfera dei fondali marini all’Acquario di Genova, con oltre 30 giorni di festeggiamenti e iniziative speciali

Tante le proposte che l’Acquario di Genova rivolge a grandi e piccini per condividere la magia di Natale, Capodanno ed Epifania nella suggestiva atmosfera dei fondali marini e vivere l’avventura della scoperta del mare e dei suoi abitanti.
Per tutto il mese di dicembre e fino al 7 gennaio l’Acquario vestito a festa accoglie il pubblico con tante iniziative: dal concorso on line “Calendario dell’Avvento 2017”, che mette il palio ogni giorno le esperienze edutainment, alla possibilità di addobbare un albero di Natale marino con disegni natalizi che ogni bimbo potrà portare da casa. Dal suggestivo Capodanno all’Acquario alle Notti con gli squali, dai percorsi di approfondimento alle esclusive Cene emozionali “in fondo al mare”. Per finire con Paleoaquarium che dal 1° dicembre diventa parte integrante del percorso di visita alle vasche.
Per tutto il periodo dal 1° dicembre al 7 gennaio chi acquista il biglietto dell’Acquario adulti e ragazzi on line, riceve in regalo l’ingresso alla Biosfera. L’Acquario solo o combinato con le altre strutture del mondo AcquarioVillage diventa anche un’idea regalo da mettere sotto l’albero. 

Acquario di Genova

Ecco tre iniziative assolutamente da non perdere

Capodanno all’acquario
Rivolto principalmente al pubblico degli adulti. La serata inizia alle ore 20.30 con un cocktail di benvenuto in Sala Pianeta blu, cui segue la visita al Padiglione Acquario. Prosegue con il cenone servito nelle splendide cornici della Baia degli Squali, della Laguna delle Sirene e della Grotta delle Murene a cura di Capurro Ricevimenti e Svizzera Ricevimenti. A mezzanotte si festeggia il nuovo anno con lo speciale brindisi e la musica dal vivo di sottofondo nella sala Pianeta Blu.
Il costo del Capodanno all’Acquario di Genova è di 150 euro a persona. La proposta è su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili.

Acquario di Genova

Cene emozionali “In fondo al mare”
Una cena unica nel suo genere, capace di avvolgere i partecipanti in un mondo di emozioni, grazie al gusto raffinato di menù da chef, alla spettacolarità dello scenario del Padiglione Cetacei, allo speciale momento d’incontro con i delfini, accompagnato dalle note romantiche di un soprano.
Nel periodo delle feste sono sei gli appuntamenti previsti: venerdì 8, sabato 9, sabato 16 e sabato 23 dicembre; venerdì 5 e sabato 6 gennaio
La serata inizia alle ore 20 con ingresso direttamente nel Padiglione Cetacei. Due le opzioni di menù, uno di terra e uno di mare, accompagnate da una selezionata carta di vini, che ogni tavolo potrà scegliere in base al proprio gusto.
Disponibilità di posti limitati – 80 per ogni serata – su prenotazione. Il costo della serata è di 80 euro a persona, esclusi vini e bevande.

Acquario di Genova

Notte con gli squali
Per i più piccoli, durante il periodo delle festività sono previsti quattro appuntamenti con la Notte con gli squali. Dedicata ai ragazzi dai 7 ai 12 anni, è l’avventura che consente di far conoscere l’affascinante mondo marino genovese nel contesto suggestivo e insolito della notte e di addormentarsi davanti alla vasca degli squali. Il prezzo è di 80 Euro a bambino.

 

 

Related Posts

natale
Buon Natale! Tredici tradizioni culinarie natalizie da diverse parti del mondo!
Inverno
Toronto: cinque tradizioni per gustare appieno l’inverno canadese!
Natale a Muccassassina
Natale a Muccassassina – Vinci un viaggio per Israele con Quiiky!

Leave a Reply

19 − otto =