sabato, dicembre 16, 2017

Absolut Rainbow, per la prima volta in Italia arriva la vodka dal gusto Pride

Absolut Rainbow arriva per la prima volta in Italia e lo fa con le #AbsolutNights, un tour che a partire da Firenze coinvolgerà 8 città, nel nome della libertà di espressione a ritmo di musica elettronica

Absolut Rainbow

Absolut Rainbow arriva per la prima volta in Italia e lo fa in grande stile e ovviamente, con orgoglio. Per l’occasione Absolut lancia le Absolut Nights, una serie di eventi che trasformeranno la notte in una esperienza fuori dal comune. Tutto questo per promuovere la diversità e la creatività come valori chiave per un futuro migliore. Si parte da Firenze venerdì 22 settembre tra i ritratti e i paesaggi dei maestri del Rinascimento di Palazzo Strozzi. Per poi continuare il viaggio con tappa a Napoli, Torino, Milano, Roma, Genova, Palermo e Bologna.
Nell’arco di 10 mesi, 7 serate in location uniche ospiteranno eventi gratuiti con i protagonisti della musica elettronica internazionale.

I 6 colori della bandiera disegnata originariamente da Gilbert Baker avvolgono la bottiglia di Absolut come pennellate d’autore. Per commemorare la prima manifestazione di Gay Pride in Italia avvenuta nel 1972, 72 bottiglie saranno in vendita online per fan e collezionisti martedì 26 settembre su tannico.it. “Limitata nei volumi ma non nel tempo” commentano da Absolut Vodka. 

Absolut Rainbow

Absolut Rainbow, nell’edizione nera da 1L e bianca da 750ml

Non finisce qui, nelle scenografiche secret room sarà proiettato il cortometraggio d’autore Equal Love. Girato da Aoife McArdle per Absolut, con l’intento di promuove la massima libertà di espressione a partire dal gesto più intenso e sincero: il bacio. Metafora e gesto concreto di libertà per un mondo senza pregiudizi.

Absolut Rainbow

Absolut Nights, quando e dove si inizia?

Il 22 settembre dalle 21:00 alle 01:00 l’arte e l’architettura del Rinascimento Fiorentino di Palazzo Strozzi incontrano lo spirito “elettronico” del Berghain di Berlino con dj-set d’autore firmati Still e Chevel. A Firenze, in linea con il motto Freedom of Expression e con lo stile artistico fiorentino del 500 che padroneggia la serata, debutta in Italia Absolut Rainbowl’edizione limitata ispirata alla bandiera LGBT che riunisce in un unico design le diverse voci della comunità arcobaleno.
Absolut Rainbow sarà in mostra nella secret room della prossima Absolut Night a Firenze. Un luogo segreto ma non esclusivo, in linea con i valori democratici della nota vodka svedese, nel quale arte e creatività si mescolano al sapore di cocktail ricercati a base di Absolut Elyx.

Per partecipare all’evento di Firenze, registrati qui.

Consuma il contenuto con moderazione ma non contenerti nel condividere il messaggio: Taking pride in diversity… Perché ognuno dovrebbe poter essere ciò che è realmente”.

 

SalvaSalva

Related Posts

Bacio gay
Love is Love: Tourism Toronto promuove la città con un bacio gay
Natale
Rainbow Christmas: a Natale Milano si illumina dei colori Lgbt
Segreti da mantenere: “La sindrome di Folye”, di Mauro Di Domenico

Leave a Reply

13 − quattro =