The Out NYC Urban Resort: il primo hotel gay di NYC aprirà a Hell’s Kitchen

Grande l’attesa a New York per l’apertura di THE OUT NYC, il primo hotel gay della città. Situato sulla 42ma strada nel quartiere di Hell’s Kitchen a Manhattan, questo Urban Resort sarà composto da 105 camere, un XL Night Club, un ampio lounge bar, il ristorante Kitchen, tre giardini, un centro congressi, ampi spazi comuni e un centro benessere.

La prima fase del progetto si completerà il prossimo autunno 2011 con l’apertura del XL Night Club, il lounge bar d’avanguardia progettato dai noti imprenditori John Blair e Beto Sutter, organizzatori dei party del sabato sera nel leggendario club newyorkese Roxy, e da Brandon Voss e Tony Fornabio, promotori di eventi per FV Events. L’XL Night Club, aperto 7 giorni a settimana, sarà il primo disco club gay ad aprire a New York dopo 15 anni. L’interno del club sarà caratterizzato da interni ultramoderni con un’intera parete allestita con LED, due piste da ballo e un ampio palco.
La seconda fase del progetto prevede la realizzazione di un hotel con 105 camere modernamente arredate che saranno disponibili ad una tariffa iniziale di 250$, insieme al ristorante trandy Kitchen, aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.  THE OUT NYC disporrà di diversi spazi comuni per rispondere ad ogni necessità dei suoi ospiti: dalla cena intima e riservata ai grandi eventi fino ai matrimoni. Completano il resort tre giardini e un centro benessere di 1.5 km2, un’oasi di autentico benessere in città.
Maggiori informazioni sono disponibili su: www.theoutnyc.com
Per maggiori informazioni sulla città di New York: http://www.nycgo.com

NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York City. I suoi obiettivi primari sono l’incremento dell’offerta turistica nei cinque distretti – Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island, lo sviluppo economico e la diffusione dell’immagine della città di New York nel mondo. nycgo.com

Leave a Reply

20 − 3 =